LA NOSTRA AZIENDA

L'azienda ha la propria sede legale e produttiva negli stabilimenti di Villarosa in c.da Zotta Caldaia, ossia nel centro della Sicilia a 5 Km circa dallo svincolo autostradale Ponte Cinque Archi.

Produciamo mattonelle per Pavimenti in Cotto Siciliano sia a mano che industriale, di colore rosso e/o antichizzato, ossia con una tonalità variegata che va dal rosso al rosa molto chiaro quasi bianco; si producono anche coppi siciliani, anfore, giare da giardino di piccola, media e grande dimensione; ancora pluviali, grondaie raccoglitori e curve tutto fatto esclusivamente a mano. Inoltre mattoni pieni per pavimenti e per forno, listelli e coprimuretti con bordo rotondo e retto. Il colore viene scelte da voi, o rosso o antichizzato, su tutto il materiale in vendita.

Sotto esplicita richiesta riusciamo a produrre pezzi con dimensioni personalizzate (sempre nei limiti tecnologici dei nostri impianti).

Grazie alla nostra esperienza  riusciamo ad assicurare un ottimo prodotto, resistente agli urti ed in particolare al tempo ed al gelo, vista la sua bassa porosità. 

Il nostro è un ottimo prodotto  per qualsiasi tipo di restauro in cui è richiesto il cotto, come ad esempio ville antiche, Chiese, Teatri o case site in Centri Storici. Tra le nostre referenze possiamo vantare l'Assessorato al Centro Storico del Comune di Palermo, il tetto del Duomo di Monreale, quello della Chiesa di S. Domenico sempre a Palermo, e molti altri di cui saremo lieti di accennarvi non appena ci verrete a trovare.

Tel. & Fax +39.0935.31269

cell. 348.3118270

 

 

Orario Clienti:

da Lunedì a Venerdì:

7:30-13:00  14:30-18:00

Sabato:

7:30-12:00

 

Visitate i nostri cataloghi, se non trovate ciò che cercate, telefonateci allo 0935.31269 o inviateci una e-mail, vi risponderemo quanto più velocemente possibile.

 

Mappa di Villarosa

Dove ci troviamo 

Come raggiungerci:

Aeroporto di Catania: autostrada A19 direzione Palermo;

Aeroporto di Palermo: autostrada A19 direzione Catania;

dall'autostrada A19: svincolare al Ponte Cinque Archi, percorrere 5 Km in direzione Villarosa, all'ingresso del Paese girare a sinistra direzione Villapriolo-Nicosia, dopo 20 m svoltare di nuovo a sinistra su via Trento, in fondo ci siamo noi.

 

Web Master

ing. Gianfranco Aragona

e-mail: tecnico@studioaragona.it